INTERVISTE MILAN

Genoa, Badelj: “Contro il Milan non siamo riusciti ad ottenere il risultato”

Matteo Boninsegna
Milan Badelj, centrocampista del Genoa, ha ricordato la sfida disputata contro il Milan ai microfoni de La Repubblica

Milan Badelj, centrocampista del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica. L'ex Fiorentina ha ricordato la sfida disputata qualche mese fa con il Milan.

Badelj ha detto: "Sarà una bellissima partita. Quando giochiamo in casa si crea un ambiente unico. Fino ad ora, contro qualsiasi avversario, siamo riusciti anche ad ottenere i risultati tranne contro Fiorentina e Milan. La prestazione c’è sempre stata e ci sarà anche contro l’Atalanta. Sarà difficile ma non c’è motivo per cui non possiamo crederci. Sono concentrato sul lavoro quotidiano e sulle partite. Poi, non mi nascondo, sono molto felice e la mia famiglia sta molto bene qua. Si vedrà nei prossimi mesi. Io sarei orgoglioso, qualora potessi, di rimanere". LEGGI ANCHE: Buffon ammette: "Quel Milan era molto più forte di noi" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.