Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Genoa, Gilardino: “Messias e Malinovskyi ci faranno crescere”

Junior Messias, attaccante del Milan
Intervistato al termine del match contro la Fiorentina, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato di Junior Messias

Intervistato dai microfoni di Dazn al termine del match contro la Fiorentina, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato dei nuovi acquisti, tra cui anche l'ex rossonero Junior Messias: "Abbiamo capito cosa vuol dire giocare in Serie A. Conoscevamo le qualità della Fiorentina, una delle prime otto. Non ci aspettavamo, però, un inizio di gara simile. Abbiamo creato molto poco per metterli in difficoltà. Loro invece sono stati bravi a gestire la palla".

Gilardino ha poi concluso: "Nella nostra testa dovremo fare un'annata diversa da quella della Fiorentina. Serve un approccio diverso. Messias e Malinovskyi sono acquisti che ci faranno crescere. Ho provato a cambiare qualcosa tatticamente, ma conta molto l'atteggiamento. Sul mercato siamo ancora alla finestra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.