- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Marotta, nuovo presidente dell'Inter (getty images)
Beppe Marotta, presidente nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti da Genoa-Inter, match valevole per la 1^ giornata della Serie A 2024/2025. Ecco le sue parole.
Sulle rivali in Serie A: "Ci sono ancora dei cantieri in corso come Juventus e Napoli. Il Milan è maggiormente accreditato e mancano altri 15 giorni di mercato. Non ancora sappiamo il valore delle altre squadre ma conosciamo il nostro di valore. Tra le top ci sono anche Roma ed Atalanta".
Sul mercato: "Cerchiamo un profilo alla Bisseck, sia sul piano qualitativo che anagrafico. Ausilio e Baccin stanno lavorando proprio a questo: sono veri esperti nello scovare giovani talenti. Lavoriamo in serenità poiché abbiamo una squadra di tutto rispetto in una rosa di tutto rispetto. Palacios prossimo all’Inter? Non posso fare nomi ma bisogna sempre alzare l’asticella. Abbiamo delineato il profilo ideale per la retroguardia difensiva e questa è già una bella notizia".
Su Albert Gudmundsson: "Rimpianto Gudmundsson? Sinceramente è più un effetto mediatico, noi abbiamo fatto un’indagine esplorativa ma nulla di più poiché abbiamo un organico offensivo già ben consolidato e prolifico. Abbiamo mostrato il nostro interesse come fanno tutte le grandi squadre". LEGGI ANCHE: Milan, ritorna Tonali? Samardzic, rottura con il club. Ibra e Fofana dicono tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA