Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Cardinale felice: “Orgoglioso di un carattere da campioni”

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero, ha visto Genoa-Milan e ha voluto complimentarsi con Stefano Pioli ed i suoi ragazzi
Daniele Triolo Redattore 

Sabato sera il Milan di Stefano Pioli ha vinto in trasferta (0-1) sul campo del Genoa dell'ex Alberto Gilardino in occasione della 8^ giornata della Serie A 2023-2024. Grazie a un gol di Christian Pulisic nel finale ed alle parate dell'improvvisato Olivier Giroud nel recupero, il Diavolo ha conquistato tre punti importanti per la classifica del campionato.

Milan primo in classifica, Cardinale è contento

—  

Ora, infatti, i rossoneri sono primi in graduatoria, da soli, a quota 21 punti: +2 sull'Inter, +4 sulla coppia Juventus-Fiorentina e manita subita nel derby di Milano dimenticata. Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club di Via Aldo Rossi da poco più di un anno, ha parlato del successo del suo Milan a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.


"I ragazzi continuano a consolidarsi come squadra"

—  

Cardinale ha visto la partita in aeroporto, di ritorno da un viaggio in Medio Oriente, e al corrispondente della 'rosea' ha dichiarato. «La stagione è ancora all’inizio e i ragazzi continuano a consolidarsi come squadra - ha detto Cardinale sul Milan di Pioli -. Sono però orgoglioso del carattere e della grinta che hanno dimostrato ieri sera in campo. Questo è ciò di cui alla fine sono fatti i campioni». Milan-Juventus, non solo campo: in corso anche un duello sul mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.