INTERVISTE

Montolivo: “Le mani di Giroud sui tre punti. Lì tanti portieri non escono”

Daniele Triolo Redattore 

Riccardo Montolivo, ex capitano rossonero, ha parlato di Olivier Giroud nell'insolito ruolo di portiere al termine di Genoa-Milan a 'Marassi'

Genoa-Milan, partita disputatasi ieri sera a 'Marassi' e vinta 0-1 dal Diavolo di Stefano Pioli con un gol di Christian Pulisic all'86', ha visto Olivier Giroud cimentarsi nell'insolito ruolo di portiere.

Genoa-Milan 0-1, Giroud decisivo ma in porta

—  

Il numero 9 rossonero, nel maxi-recupero del match contro i rossoblu di Alberto Gilardino, ha sfoderato un paio di parate degne del miglior Mike Maignan, espulso dall'arbitro per un brutto intervento su Caleb Ekuban.

Giroud, di fatto, decisivo quanto Pulisic nella vittoria del Milan a Genova. Al termine del match, ai microfoni di 'DAZN', è intervenuto Riccardo Montolivo, ex centrocampista ed ex capitano rossonero oggi opinionista televisivo, parlando proprio di quanto visto sul prato del 'Ferraris'.

Le parole di Montolivo sulle abilità di Olivier portiere

—  

“Stupisce la scelta del tempo, era una palla su cui magari tanti portieri non escono. È stato bravo a leggere il tempo ed uscire senza fare fallo. Ci sono le mani di Giroud su questi tre punti", ha detto Montolivo. Milan-Atalanta Primavera, la diretta testuale della partita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.