ULTIME MILAN NEWS

Cassano al veleno: “Pulisic? Fallo di mano scandaloso. VAR in malafede”

Fabio Barera Redattore 

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al presunto tocco di mano di Christian Pulisic in Genoa-Milan

Uno degli episodi più controversi dell'ultima giornata di Serie A è stato senza dubbio quello relativo al gol di Christian Pulisic in Genoa-Milan. Lo statunitense, infatti, ha segnato il gol vittoria dopo un presunto controllo di mano. In sala VAR c'è stato un silent check, senza la necessità di richiamare il direttore di gara Marco Piccinini all'On Field Review, che ha avallato la decisione di campo.

Come spiegato dal designatore Gianluca Rocchi in un secondo momento, nel corso della trasmissione 'Open VAR' ai microfoni di 'DAZN', si tratta di un episodio che lascia comunque qualche dubbio. L'assenza di immagini certe che permettano di identificare con assoluta sicurezza l'effettivo tocco di mano di Christian Pulisic, impongono da regolamento la conferma della decisione del direttore di gara.

In merito alla questione si sono espressi in tanti, tra dirigenti, ex arbitri ed ex calciatori. Tra questi c'è stato anche Antonio Cassano che durante il consueto appuntamento con la 'Bobo Tv' ha parlato addirittura di malafede da parte del VAR. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Antonio Cassano sul tocco di Christian Pulisic

—  

"Era fallo di mano netto, ma in Italia va tutto al contrario. L’arbitro non ha colpe, ma il VAR? Il fallo di mano era clamoroso, hanno mille immagini, perché ogni volta succede contro le big? Dove è scritto che il Genoa che fa una grande partita non debba portare a casa punti? Una merdata, io parlo di malafede del VAR. Le telecamere ci sono e quella è mano, è scandaloso. Se il VAR fa così va abolito, se c’è gente perbene può aiutare sennò no". Nuovo bomber, spunta un nome che Ibra conosce bene >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.