Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Vasquez: “Motivazioni infinite, ma conterà l’atteggiamento”

GENOA, ITALY - DECEMBER 01: Brahim Diaz of AC Milan competes for the ball with Johan Vasquez of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 01, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Johan Vasquez, difensore rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Genoa-Milan, match valido per l'8^ giornata di Serie A
Fabio Barera Redattore 

Johan Vasquez, difensore rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Secolo XIX', soffermandosi sul match Genoa-Milan, in programma alle ore 20:45 di sabato 7 settembre. Ecco le sue parole.

Le parole di Johan Vasquez su Genoa-Milan

—  

"Con le squadre più importanti le motivazioni sono infinite. Il Milan è un club forte, se gli  concedi spazio vanno subito in porta. Al di là delle motivazioni, però, a fare la differenza sarà l'atteggiamento con cui affronteremo la gara. Ho avuto la fortuna di giocare a San Siro, in grandi stadi al mondiale, in Messico e negli Stati Uniti. Ma il Ferraris quando gioca il Genoa è tra i cinque più belli al mondo". LEGGI ANCHE: Genoa-Milan, le probabili formazioni >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.