Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli attualmente all’Angers, ha parlato del campionato dei partenopei in confronto anche con Milan e Inter. Ecco le sue parole a Tutti Bravi dal Divano su DAZN e riportate da internews.it.
INTERVISTE
Ghoulam: “Il Napoli può aprire un ciclo. Cosa non fatta da Inter e Milan”
Sul campionato del Napoli: "Non mi piace tanto come si parla del Napoli perché non si dà la reale importanza a quello che sta facendo. Sono primi con 18 punti di vantaggio sulla seconda, una cosa mai vista nel campionato italiano. Sono agli ottavi di finale di Champions e ne parlano come se fosse tutto normale. Dobbiamo essere felici perchè sta facendo una stagione strepitosa anche a livello internazionale. Con il +18 in classifica ogni vittoria sembra banale, oggi si parla molto di più della corsa Champions che del Napoli che sta facendo una stagione incredibile Sono più di 30 anni che non vince, bisogna godersi la magia che sta creando con la città e i tifosi".
LEGGI ANCHE
Su un possibile ciclo del Napoli: "La Juve ha finito il suo ciclo di vittorie, ora il campionato è molto più aperto per tutti. Prima l'ha vinto l'Inter, poi il Milan, però già l'anno scorso potevamo vincere. Se il Napoli vuole aprire un ciclo dovrà fare delle scelte importanti quest'estate altrimenti sarà difficile". Inter, Calhanoglu offre la maglia: la Curva Nord lo rifiuta
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA