- Calciomercato
- Redazione
news milan
Giacinti a Mtv: “Rinnovo significa continuità. Il progetto del Milan cresce”
Dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2024, Valentina Giacinti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan Tv. Ecco cosa ha detto la bomber rossonera.
"Rinnovo significa tanto, significa continuità e amore verso i colori. Quest'anno mi ha lasciato tanto, un po' di rammarico anche perché abbiamo perso una finale (in Coppa Italia, ndr) e abbiamo fatto diciamo il compito a metà. Quindi quest'anno voglio riprovarci e tutte insieme vogliamo far qualcosa di bello".
"Ogni anno il progetto del Milan avanza, sta crescendo tantissimo e sono contenta di far parte di questa continuità. Ogni anno vedremo dei miglioramenti e speriamo che questo sia l'anno giusto".
"Sinceramente non avrei mai pensato di essere un punto fermo per il Milan ma sono orgogliosa di esserlo e voglio continuare ad esserlo, per questo ho scelto anche di rinnovare".
"Ogni ragazzina può migliorare, basta che la ragazzina creda nei propri sogni quindi li può realizzare come abbiamo fatto noi lo possono fare loro seguendo anche dei modelli al femminile".
"Quest'anno ho visto una squadra compatta, siamo già un bel gruppo. Siamo molto unite e quindi mi aspetto che questa unione la portiamo dalla prima all'ultima partita".
"Non sarà semplice, sicuramente sarà molto più complicato dello scorso anno perché vuol dire vincere la Coppa Italia o il campionato e riqualificarci in Champions".
"La Champions è bellissima, ma allo stesso tempo difficile. Faremo del nostro meglio per portare avanti questa esperienza e per essere pronte il prossimo anno".
"Un messaggio per i tifosi è sicuramente quello di vederli presto allo stadio e di seguire noi e i ragazzi perché faremo del nostro meglio per farvi felici".
"Un messaggio a Ivan Gazidis è sicuramente quello di rimettersi il prima possibile perché tutto il Milan lo sta aspettando e aspettiamo di vederlo al Vismara e a Milanello. In bocca al lupo".
Intanto Vincent Hognon ha parlato di Maignan, Ballo-Touré e Giroud in esclusiva ai nostri microfoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA