- Calciomercato
- Redazione
Filippo Inzaghi (ex attaccante AC Milan), qui esulta per il suo gol in Milan-Lecce 4-0 (Serie A 2010-2011) | AC Milan News (Getty Images)
Valentina Giacinti, attaccante del Milan Femminile, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni del 'Corriere della Sera' in edicola, nella quale ha parlato dei suoi idoli da ragazzina e dei giocatori ai quali è stata spesso accostata.
"Il mio bomber ideale è Marco van Basten, l'idolo da ragazzina, nonostante da bergamasca tifassi Atalanta, era Christian Vieri. Oggi dicono che somiglio un po' ad Álvaro Morata, un po' a Ciro Immobile ed un po' a Filippo Inzaghi. Pippo non lo conosco, però mi farebbe piacere incontrarlo".
In merito a ciò che chiederebbe ad Inzaghi, poi, la Giacinti ha ammesso candidamente: "Gli chiederei perché esultava sempre in quel modo, sempre rabbioso ma con il sorriso sulle labbra. E poi come faceva a galleggiare sulla linea del fuorigioco. Chi guardava? Che punti di riferimento aveva?". Leggi qui l'intervista di Fikayo Tomori: parla anche del suo futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA