- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 20: Vice President and CEO of Milan Adriano Gaglliani (L) gestures to his son Gianluca Galliani (R) looks on before the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at San Siro Stadium on January 20, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Gianluca Galliani ha parlato del match di Serie A tra Napoli e Milan, conclusosi sul risultato di 0-4 per i rossoneri, e in vista del doppio incrocio di Champions League: "Quello di domenica è stato il miglior Milan della stagione ed il peggior Napoli. Il Milan aveva più motivazioni del Napoli che ha già vinto il campionato. Non credevo che il Napoli fosse favorito in Champions, ma la gara di domenica non influirà sul doppio confronto europeo".
Gianluca Galliani ha poi concluso: "Questo campionato è fatto di momenti, a tutte è capitato un periodo nero al netto del Napoli. Ora s’è aperta una lotta interessante per la Champions. Se il Milan non avesse vinto sarebbero stati guai per la corsa Champions. Ha influito l’assenza in campo dell’attaccante più forte del campionato". Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva l’ex patron del Milan
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA