- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic con Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Marco Giannitti, noto direttore sportivo con esperienze al Frosinone e al Perugia, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com, nella quale ha affrontato diversi temi, tra cui l’attuale situazione del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole.
“Il campionato del Milan è stato un campionato anonimo. La Juve è una delle delusioni del campionato. Adesso da qua alla fine dovrà lottare per un posto in Champions, ma vedo una Juve che non ha equilibrio in questo momento e penso che non rientrerà nel gruppo per l’Europa che conta”.
Come si riparte dopo questa annata?
“Per quanto riguarda la Juve credo sia un problema tecnico tattico, questa squadra non rispecchia il rendimento. Al Milan invece credo abbiano le idee chiare e stanno cercando una figura chiave per il ruolo di direttore sportivo e poi c’è il grande dilemma Leao se rimarrà o andrà via”. LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA