"Penso che il Newcastle United tirerà fuori il suo libretto degli assegni. Le cose sono andate a rilento per loro, parte del problema sono stati i grandi cambiamenti dietro le quinte del club. Amanda Staveley se ne va, mentre Paul Mitchell è stato portato come nuovo direttore sportivo. Sono state alcune settimane difficili per loro, ma mi aspetto che aggiungano altri giocatori prima della fine della finestra di mercato".
"Non credo che spenderanno centinaia di milioni ma... credo che porteranno un difensore centrale di prima categoria, hanno avuto colloqui con il Milan per il nazionale tedesco Malick Thiaw. Quindi l'area chiave che vogliono aggiungere quest'estate è nell'area di destra. Un paio di settimane fa ho riferito che erano in trattative con un club della Saudi Pro League per vendere Miguel Almiron, penso che sia ancora così e Almiron potrebbe andarsene. Mi aspetto che il Newcastle United ponga il fulcro del suo budget estivo in quell'area di attacco giusta e spenda una bella fetta di soldi.
"Non credo che riusciranno a fare quegli acquisti in tempo per il debutto contro il Southampton tra due settimane, ma mi aspetto che siano attivi. Mi chiedono sempre quanto dovrà spendere il Newcastle United quest'estate, credo che siano più di 50 milioni di sterline, ma non quanto 100 milioni di sterline. Penso che quegli acquisti saranno fatti e aumenteranno l'arrivo di Will Osula". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada vuole il super talento bulgaro: ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA