Il noto giornalista inglese ha confermato i contatti tra Milan e Newcastle per Malick Thiaw, fornendo anche alcuni retroscena
Keith Downie, giornalista di 'Sky Sports', ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo chiarezza sulla trattativa tra Milan e Newcastle per il trasferimento di Malick Thiaw. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.
Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Newcastle su Thiaw? Sì, ma il preferito è ..."
—
"William Osula è un giocatore che ci aspettiamo arrivi a St James' Park nei prossimi giorni. È uno per la prima squadra? Penso proprio che si allenerà con la prima squadra e sarà coinvolto nelle formazioni della prima squadra, forse in panchina per iniziare. Una volta che avrà superato il traguardo, sarà un'altra opzione per Eddie Howe. Quindi 10 milioni di sterline più 5 milioni di sterline di bonus, mi aspetto che questa venga approvata abbastanza in fretta".
"Penso che il Newcastle United tirerà fuori il suo libretto degli assegni. Le cose sono andate a rilento per loro, parte del problema sono stati i grandi cambiamenti dietro le quinte del club. Amanda Staveley se ne va, mentre Paul Mitchell è stato portato come nuovo direttore sportivo. Sono state alcune settimane difficili per loro, ma mi aspetto che aggiungano altri giocatori prima della fine della finestra di mercato".
"Non credo che spenderanno centinaia di milioni ma... credo che porteranno un difensore centrale di prima categoria, hanno avuto colloqui con il Milan per il nazionale tedesco Malick Thiaw. Quindi l'area chiave che vogliono aggiungere quest'estate è nell'area di destra. Un paio di settimane fa ho riferito che erano in trattative con un club della Saudi Pro League per vendere Miguel Almiron, penso che sia ancora così e Almiron potrebbe andarsene. Mi aspetto che il Newcastle United ponga il fulcro del suo budget estivo in quell'area di attacco giusta e spenda una bella fetta di soldi.