ULTIME MILAN NEWS

Il giornalista: “Il Milan ha 72 ore per Zirkzee. L’agente è infastidito da …”

Fabio Barera Redattore 
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di stallo tra il Milan e Joshua Zirkzee

Attilio Malena, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla questione Joshua Zirkzee. A suo dire il club rossonero avrebbe 72 ore per decidere cosa fare, anche perché l'agente Kia Joorabchian si starebbe stancando di questo stallo. Novità anche su Stefano Pioli, che avrebbe ricevuto un'offerta dal Nottingham Forest, in Premier League, ma preferirebbe un club più alto a livello di rango, come potrebbe essere il Tottenham. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, il giornalista spaventa: "Zirkzee? Hai solo 72 ore, dopo di che ..."

—  

Sul calciomercato: "La Fiorentina sta provando ad acquistare Retegui: è l'attaccante scelto per rinforzare l'attacco di Palladino. Atalanta in standby per Zaniolo, sorpasso Viola per l'ex Roma".

Su Stefano Pioli: "Pioli ha ricevuto un'offerta dal Nottingham Forrest, ma il tecnico vorrebbe un club più importante della Premier. A lui piacerebbe il Tottenham".

Su Joshua Zirkzee: "Il Milan deve fare in fretta per Zirkzee. Interesse da parte del Manchester United, Joorabchian è infastidito dello stallo coi rossoneri. Inserimento Juventus, ma non come acquisto prioritario. Milan ha 72 ore, altrimenti occhio alla Premier League". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Morata in attacco? Branca è sicuro: le parole