- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte potrebbe diventare allenatore del Milan o del Napoli nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Federico Masini, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta sulle frequenze di 'Radio Punto Nuovo', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Antonio Conte al Milan. La storica firma di 'Tuttosport' ha spiegato come il tecnico pugliese abbia aperto al club rossonero, nonostante al momento ci sia confusione anche e soprattutto per la posizione non chiara del Diavolo. Ricordiamo inoltre, come sempre, la nostra posizione, che da diverso tempo sosteniamo. Non ci risulta infatti che l'ex Inter e Juventus sia nei piani del club di via Aldo Rossi (LEGGI QUI LE ULTIME). Ecco, dunque, le sue parole.
Sull'addio di Stefano Pioli: "Non ci sono dubbi, mi aspetto una separazione serena e nel segno della stima tra tutte le parti".
Su Antonio Conte al Milan: "Le indicazioni che sono arrivate in settimana parlano di una disponibilità dello stesso Conte ai rossoneri. La dirigenza non sembra aver mai aperto al tecnico leccese, sia per una questione caratteriale, economica e quanto ben conosciamo. Se non ha chiuso la porta al Napoli vuol dire che non ha un contatto né con il Milan o con qualsiasi altro club. Sul nome di Conte c’è ancora confusione in casa rossonera: non si sa se sia un bluff della società oppure realmente c’è poco con il Milan".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA