- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Salernitana 3-3 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Giuseppe Pastore, noto giornalista de 'Il Foglio', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo appuntamento con 'Euro Cronache', la nuova trasmissione di 'Cronache di Spogliatoio', in onda tutte le sere sul canale 'YouTube' della pagina, soffermandosi sulla situazione venutasi a creare tra il Milan e Theo Hernandez. Ecco le sue parole.
Sulla permanenza di Theo Hernandez: "Non lo so, perché il discorso è semplice: se il giocatore vuole andare, perché le micro espressioni dell'altro giorno lasciano intendere questo, che porti un'offerta. Questo è il ragionamento del Milan. E secondo me Theo le offerte le può portare, titolare della Francia, qualcuno lo vedrà anche... In questo caso, chiaramente, se vale, e per me vale sempre, il vecchio proverbio che se un giocatore è scontento bisogna lasciarlo andare, è giusto che vada"
Sulle pretendenti: "Così come dicevamo spesso di Lautaro, non so, ce ne saranno di squadre più forti del Milan sicuramente, ma non so quante squadre garantiscano competitività e soldi e Champions League. Saranno 6 o 7 in tutto il mondo. Tutte vogliono Theo Hernandez? Beh forse il Bayern Monaco si, qualche inglese forse si, però comunque non è scontato. Però mi sembra che il giocatore non abbia con la società Milan quel feeling che aveva fino a qualche anno fa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Irrompe lo United su Zirkzee: ecco come stanno le cose
© RIPRODUZIONE RISERVATA