Da quando veste la maglia del Milan, Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza. I numeri sono dalla sua parte, così come sorprendono sempre di più le sue prestazioni. Non solo con la maglia rossonera, ma anche con la Francia si sta togliendo delle soddisfazioni che, fino a qualche anno fa, probabilmente nemmeno il giocatore stesso pensava di potersele togliere. Invece a 36 anni continua a sognare e ad incidere sia con il Milan che con la Francia. Merito del suo trasferimento proprio al club di via Aldo Rossi, stando a quanto riferisce il suo procuratore.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Giroud, parla l’agente: “Il Milan è stato un punto di svolta” | News
L'agente di Olivier Giroud, Michael Manuello, ha rilasciato delle dichiarazioni sul trasferimento dell'attaccante francese al Milan
Intervistato da 'Le Figaro', Michael Manuello ha parlato così del trasferimento al Milan di Olivier Giroud: "Giroud voleva rimettersi in gioco per dimostrare che si poteva ancora contare su di lui, scegliere il Milan è stato un punto di svolta. Olivier è come un bambino che insegue i suoi sogni e continua a realizzarli". Milan, Giroud tra Francia e rinnovo. Mercato, sogno Milinkovic.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA