Olivier Giroud, attaccante del Los Angeles FC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'BeIn Sports France', tra l'esperienza al Milan e la reazione dei figli all'addio alla Nazionale della Francia. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Giroud: “Al Milan ho raggiunto il top. I miei figli sono rimasti delusi da …”
Ex Milan, Giroud da brividi sul passato in rossonero: poi rivela la reazione dei figli ...
—Sui figli: "I miei figli sono rimasti delusi dal fatto che ho smesso di giocare per la nazionale francese, perché a loro piaceva. Ho spiegato loro che era giunto il momento di lasciare spazio ai giovani. Ho fatto la mia parte. Non avrei potuto sperare in una carriera migliore nella squadra francese. Essere il capocannoniere nella storia dei Bleus, vincere la Coppa del Mondo e partecipare a tre finali di competizioni importanti è stato pazzesco! ".
LEGGI ANCHE
Sulla Nazionale: "Non c'è niente di più importante della nazionale. Sono davvero orgoglioso di ciò che ho fatto con questa squadra. Sono orgoglioso della mia famiglia e dei miei amici. Era il momento giusto per fermarsi. Ho raggiunto il top a livello europeo con il Milan e attraverso una competizione con la Francia. Era il momento giusto per dirsi addio. Ovviamente ti mancano: la maglia azzurra, la responsabilità di rappresentare il tuo Paese in campo... Ma sono felice che i giovani siano pronti a portare alta la bandiera francese". LEGGI ANCHE: Milan, è toto direttore sportivo: e dal nulla spunta un nome a sorpresa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA