MILAN NEWS

Giroud: “Contro il Chelsea avevamo cinque titolari assenti, va tenuto conto”

Enrico Ianuario

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al doppio e sfortunato impegno contro il Chelsea

Intervistato da 'RMC Sport', Olivier Giroud ha parlato della partita contro il Chelsea. Queste le sue dichiarazioni: "Eravamo desiderosi, in particolare Tim (Bakayoko), Tomori ed io, che giocavamo al Chelsea, di fare una grande impressione in questo doppio confronto. Il fatto è che, anche se non ho intenzione di nascondermi dietro, avevamo quattro o cinque titolari assenti. A questo livello bisogna tenerne conto, ma avevamo il girone per competere con il Chelsea. Abbiamo avuto un po' di mancata partita lì, volevamo rimediare nella partita di ritorno. La carta sta tirando fuori un po' il tappeto da sotto i nostri piedi, anche se abbiamo iniziato molto bene la partita. Peccato per il rosso che per me è molto difficile da prendere".

"È difficile inseguire il punteggio dietro una squadra che ha esperienza e poi fa girare la palla. Siamo rimasti molto delusi, ed è per questo che siamo molto motivati ​​a finire bene le ultime due partite. Sappiamo che se vinciamo questi incontri, passeremo. È bello avere il nostro destino nelle nostre mani, ma è sicuro che abbiamo uno spirito vendicativo in relazione a questo. Dobbiamo invertire la tendenza e fare di tutto per passare", ha detto Giroud. Milan, le top news di oggi: parla Giroud, RedBird investe anche nel cinema.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE


tutte le notizie di