INTERVISTE

Giroud: “Mi diverto molto. Mondiale? Sarà Deschamps a decidere”

Donato Boccadifuoco

Le dichiarazioni rilasciate a Telefoot dall'attaccante del Milan e della nazionale francese, Olivier Giroud.

Dopo le reti siglate con il Milan in questo inizio di stagione e quella recentissima di testa contro la Croazia con la maglia della nazionale francese, Olivier Giroud non ha nessuna intenzione di fermarsi anzi... Il bomber rossonero spera ancora di poter essere convocato ai prossimi Mondiali e parla apertamente del suo rapporto con alcuni dei suoi compagni di squadra.

Giroud si diverte ancora

Così Olivier Giroud ai microfoni di Telefoot a proposito del suo rapporto in campo con gli altri attaccanti della nazionale francese Kylian Mbappé ed Antoine Griezmann: "In campo ci siamo trovati benissimo, ma non solo tra di noi, con tutta la squadra. Nell'ultima partita che abbiamo giocato si è visto: è un piacere per noi giocare insieme e questa cosa la trovo molto incoraggiante per il futuro".

"Mi sto divertendo molto e penso si sia visto con l’Austria", ha proseguito Giroud. "Sono a disposizione dell’allenatore, sono pienamente dentro la squadra. Fare gol è bello, vuol dire che anche con l’età avanzata, se così si può dire, uno c’è ancora. Io ho sempre questa voglia di portare un piccolo valore aggiunto in squadra. Non so se eguaglierò Henry (Olivier è a -2 gol dal raggiungere Thierry come bomber all time della nazionale, ndr), ma in ogni caso mi sto avvicinando a lui ed è un orgoglio immenso. Parliamo di una leggenda del calcio francese. Il Mondiale? Io sono concentrato su quello che devo fare in campo ed è Deschamps che deciderà. Se l’allenatore pensa che avrà bisogno di me, risponderò”. Leggi qui le dichiarazioni integrali di PAOLO MALDINI al Festival dello Sport>>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE