La giornalista Giusy Meloni ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Il Messaggero', soffermandosi in modo particolare sulla sua esperienza a 'Milan TV'. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Giusy Meloni: “Ecco come sono finita a lavorare al Milan. Nella vita …”
Giusy Meloni: "Il Milan mi vide e mi chiamò. Alla Rai ..."
—Sull'esperienza al Milan: "Mi sono trasferita a Milano, facevo lavoro di redazione. Ma un giovedì la co-conduttrice diede forfait e mandarono me in diretta. Mi vide il Milan, che cercava redattori per i contenuti sulla sua tv di New York. Poi una collega (Giorgia Tavella, ndr) entra in maternità e decidono di puntare su di me anche per la conduzione dei pre e post partita da San Siro. Nella vita bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto".
LEGGI ANCHE
Sul passaggio alla Rai: «Ho mandato il curriculum. L’allora direttore di Rai Sport Iacopo Volpi mi ha chiamata e affidato i social della Domenica Sportiva. Quindi c’è stata l’occasione di Notti Europee».
Sull'importanza della bellezza e sui commenti social: «La bellezza? Sarei bugiarda se dicessi che non è importante. L’apparenza aiuta, un po’ in tutti i campi. Nessun fastidio. Anzi, ne sono contenta. L’importante ovviamente è che non esagerino e non siano volgari».
Sul rapporto con le colleghe: «Ho la fortuna di lavorare con colleghe belle e brave come lei, Giorgia Rossi e, in radio, Giulia Mizzoni. Da loro posso solo imparare». LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA