Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Giusy Meloni: “Ecco come sono finita a lavorare al Milan. Nella vita …”

Stadio San Siro AC Milan Milan-Lazio Serie A 2024-2025
La giornalista Giusy Meloni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua parentesi a 'Milan TV' e non solo. Ecco le sue parole
Fabio Barera Redattore 

La giornalista Giusy Meloni ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Il Messaggero', soffermandosi in modo particolare sulla sua esperienza a 'Milan TV'. Ecco, dunque, le sue parole.

Giusy Meloni: "Il Milan mi vide e mi chiamò. Alla Rai ..."

—  

Sull'esperienza al Milan: "Mi sono trasferita a Milano, facevo lavoro di redazione. Ma un giovedì la co-conduttrice diede forfait e mandarono me in diretta. Mi vide il Milan, che cercava redattori per i contenuti sulla sua tv di New York. Poi una collega (Giorgia Tavella, ndr) entra in maternità e decidono di puntare su di me anche per la conduzione dei pre e post partita da San Siro. Nella vita bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto".


Sul passaggio alla Rai: «Ho mandato il curriculum. L’allora direttore di Rai Sport Iacopo Volpi mi ha chiamata e affidato i social della Domenica Sportiva. Quindi c’è stata l’occasione di Notti Europee». 

Sull'importanza della bellezza e sui commenti social: «La bellezza? Sarei bugiarda se dicessi che non è importante. L’apparenza aiuta, un po’ in tutti i campi. Nessun fastidio. Anzi, ne sono contenta. L’importante ovviamente è che non esagerino e non siano volgari».

Sul rapporto con le colleghe: «Ho la fortuna di lavorare con colleghe belle e brave come lei, Giorgia Rossi e, in radio, Giulia Mizzoni. Da loro posso solo imparare». LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>