- Calciomercato
- Redazione
Il Milan continua il proprio per allestire una rosa competitiva la prossima stagione e il noto giornalista Filippo Grassia sposa il progetto rossonero. Grassia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb facendo un punto sulle trattative dei vari club di Serie A.
"Il Milan ha speso oltre 60 milioni di euro e sta allestendo una squadra in grado di puntare anche al titolo" dice il giornalista. Effettivamente i rossoneri sono il club che più ha speso in Italia in questo momento, in un mercato che Franco Ordine definisce depresso e immobile.
Grassia prosegue l'intervista parlando anche di Lazio, Fiorentina e Inter: "La Lazio attualmente non risponde alle idee del tecnico, c'è da vedere come si irrobustirà. I Viola dovranno acquistare 4-5 uomini importanti. L'Inter? Lautaro resterà a Milano, ma la situazione finanziaria non lascia tranquilli. Io credo che se entro dicembre arrivi una buona offerta, Suning potrebbe decidere di vendere". Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde. Novità sul rinnovo di Franck Kessie
© RIPRODUZIONE RISERVATA