- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Francesco 'Ciccio' Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sport Mediaset', nel corso del consueto appuntamento della domenica con 'Sport Mediaset XXL', soffermandosi in modo particolare sull'analisi di quanto accaduto in Milan-Fiorentina e sottolineando come i rossoneri rischino anche la Conference League. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Il Milan non deve ottenere l'obiettivo Champions League, il Milan deve pensare che se continua così sta fuori da tutte le competizioni. Non fa neanche la Conference League il prossimo anno. Questo è il grande pericolo che in questo momento vive questa squadra. Purtroppo lo abbiamo detto e lo ridiciamo, senza togliere i meriti alla Fiorentina, guai a togliere qualcosa a questa bellissima squadra, ma il Milan continua a giocare nei singoli e non con la squadra. Non è una squadra il Milan, né Fonseca prima né Conceicao dopo sono riusciti in questo intento. E così non va bene".
Sull'Inter: "Devono aver lasciato il cervello negli spogliatoi nel secondo tempo, perché non è possibile fare un primo tempo come lo aveva fatto. La prima palla gol ce l'aveva avuta comunque il Parma con Bonny. Bastava gestirla, e invece tutto il contrario. E non è la prima volta che succede. Se questa squadra non capisce che basta un punto per vincere o perdere il campionato ...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA