Francesco Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, consigliando il prossimo allenatore e criticando il mercato
Francesco Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'Sport Mediaset XXL', in onda su 'Italia 1' nella giornata di domenica 28 aprile, consigliando al Milan il nuovo allenatore e criticando l'ultima sessione di mercato. In modo particolare ha suggerito al Diavolo di ingaggiare Gian Piero Gasperini come prossimo tecnico, mentre ha sottolineato come non si sia provveduto a prendere un sostituto di Olivier Giroud. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Graziani: "Milan, prendi Gasperini come prossimo allenatore. A Giroud manca un'alternativa vera ..."
—
Sulle scelte di mercato: "Il Milan è secondo, ci può essere un po’ di rammarico e di delusione, ma ha fatto il suo. Forse poteva fare di più. Ma qualcosa è stato sbagliato, Giroud non ha un’alternativa, Jovic quando è entrato ha quasi sempre fatto bene ma non è da Milan. Non hanno neanche un vice Theo Hernandez. Ci sono state valutazioni sbagliate: Okafor non è un centravanti".