INTERVISTE MILAN

Hamsik: “Napoli finalmente lo scudetto. Più forti del Milan”

L'ex capitano del Napoli, Hamsik, ha parlato del prossimo scudetto partenopeo e della sfida di Champions contro il Milan

Marek Hamsik ex calciatore e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni de Il Mattino in vista dello scudetto che sta per arrivare. Ecco un estratto anche sul Milan e la Champions.

"Se sono felice? Sono orgoglioso. È una gioia immensa, penso ai napoletani che ogni anno mi chiedevano di vincerlo questo scudetto. E adesso è arrivato. Finalmente".

Sulla concorrenza: "Non mi sembra che le rivali fossero meno deboli di altri anni. L’Italia ha Inter e Milan in semifinale di Champions e tante altre in Europa League e Conference. Vuol dire che il dominio del Napoli nasce dalla sua forza".

Sulla sconfitta col Milan in Champions: "Un po’ di delusione sicuramente c’è, il Napoli è più forte del Milan, la classifica lo dice chiaramente. Ma lo scudetto vale tantissimo, è qualcosa di straordinario che fa dimenticare ogni cosa". LEGGI ANCHE:Milan, ecco le caratteristiche dell'obiettivo Walker >>>