Uno dei giocatori che meno hanno lasciato il segno in questi ultimi anni al Milan è senza ombra di dubbio Jans Petter Hauge. Il norvegese, acquistato dal Diavolo dopo aver subito un suo gol contro il Bodo/Glimt, al di là di qualche rete, di cui una anche importante con il Napoli, ha giocato poco in rossonero.
INTERVISTE
Hauge non trova pace, il Gent: “Sarà trovata una soluzione”
Hauge non trova spazio
—Sulla questione Jens Petter Hauge ha parlato anche il tecnico del Gent, Hein Vanhaezebrouck. Ecco le sue parole sull'ex Milan a Het Laatste Nieuwa.
LEGGI ANCHE
"Sarà trovata una soluzione". L'esterno ha giocato pochissimo in questa prima parte di stagione: solo 18 presenze e 0 reti messe a referto. Il destino di Hauge è nelle mani dell'Eintracht Francoforte che ne detiene il cartellino dopo averlo acquistato dal Milan. Per il norvegese, dopo alcune scintille fatte vedere in rossonero, non è mai arrivata la consacrazione e forse non ha trovato ancora la giusta squadra dove esprimere al massimo il suo livello di gioco. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro da qui in avanti. Milan, il mercato serve eccome: le possibili occasioni >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA