- Calciomercato
- Redazione
news milan
Hélio Sousa (Commissario Tecnico Bahrein), ex C.T. delle nazionali giovanili portoghesi | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Hélio Sousa, oggi Commissario Tecnico del Bahrein, ha allenato Diogo Dalot e Rafael Leao nelle giovanili del Portogallo.
"Era lui, infatti, il C.T. del Portogallo Campione d'Europa Under 17 nella kermesse disputatasi in Azerbaijan nel 2016 e che ha visto i due calciatori del Milan tra le stelle di quella formazione.
"Hélio Sousa ha parlato di Dalot e Leao in esclusiva per i microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste le dichiarazioni dell'ex centrocampista del Vitoria Setubal sui due classe 1999.
"Su Dalot e la pressione di giocare in una squadra che lotta per lo Scudetto: "Se reggerà? Naturalmente. Tra club e Nazionali, ha sempre giocato per vincere. Credo sia uno dei giocatori del Milan con il maggior numero di titoli vinti nonostante l'età".
"Su Dalot chiuso in rossonero da Davide Calabria: "Il Milan è la prosecuzione dell'anno passato. Dalot è arrivato in una squadra continua, con una buona base ed ottimi calciatori come Calabria: normale che debba lottare".
"Sulla discontinuità di Leao: "Questa è la sua più grande sfida. Potenziale incredibile, ma deve essere più costante. Anche se è già più concreto rispetto al passato: non dimentichiamo che è ancora giovane". Calciomercato Milan: nuovo difensore, Maldini beffa il Liverpool? Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA