INTERVISTE MILAN

Milan, chi scenderà in campo? Di Stefano: “Novità su Theo e Liberali”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan in vista della sfida di campionato contro l'Hellas Verona

Con quale formazione il Milan scenderà in campo contro l'Hellas Verona? I rossoneri sono reduci dal deludente pareggio interno contro il Genoa e cercano i tre punti nella 17^ giornata di Serie A. Paulo Fonseca ha ancora diversi dubbi da sciogliere e uno di questi riguarda il tanto discusso Theo Hernandez e il giovane talento rossonero, Mattia Liberali.

"Una grande reazione"

—  

Secondo quanto riportato da Giuseppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport, il terzino francese potrebbe anche far cambiare idea al tecnico rossonero: "Theo ha avuto una grande reazione e sta convincendo Fonseca a dargli nuovamente la maglia da titolare. Il terzino è stato molto attivo negli ultimi allenamenti, più del solito. La reazione potrebbe convincere Fonseca a dargli una maglia a Verona, ora è tutto aperto".

Infine, Di Stefano ha concluso riportando delle importanti novità anche sul giovane talento rossonero Mattia Liberali: "Potrebbe esserci un’altra chance per Liberali sempre sulla trequarti con Chukwueze e Leao, alle spalle di una punta. Se sarà Morata, Camarda o Abraham lo scopriremo nelle prossime ore".