Thomas Heurtaux, ex difensore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione Udinese Tonight, commentando il momento difficile che sta attraversando la squadra guidata da Kosta Runjaic.


INTERVISTA
Heurtaux: “Milan? Squadra fortissima nonostante la brutta stagione”
Heurtaux non ci sta: "Quando sei l'Udinese certe cose non ti vengono fischiate"
—"Rimango abbastanza positivo, contro il Milan i primi due gol nascono da episodi: nel primo Lucca si è fermato e nel secondo prima del calcio d’angolo forse c’era un fallo. Nel secondo tempo il Diavolo ha fatto male in campo aperto. I rossoneri, seppur non stiano facendo una buona stagione, rimangono una squadra fortissima. Nel secondo tempo ho visto una bella Udinese, che sta facendo un campionato di valore. È importante continuare per dare ancora più valore a quello che hanno fatto".
LEGGI ANCHE
Sul secondo gol del Milan cosa è stato sbagliato?
"I difensori potevano fare meglio, se non protesti gli arbitri non ti fischiano fallo. Noi siamo l’Udinese, in senso buono e in senso cattivo, gli arbitri non ci aiutano: quando sei l’Udinese certe cose non ti vengono fischiate. Ci sono episodi contro squadre più grandi nei quali non veniamo tutelati, dovremo essere più sporchi. Sul possibile rigore di Lucca la palla la prende prima Gabbia e penso che questa sia stata l’interpretazione. Si stava meglio senza VAR, o viene utilizzato bene o è meglio non utilizzarlo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA