Le parole di Hoeness su Ibrahimovic
news milan
Hoeness: “Volevo Ibrahimovic al Bayern Monaco, ecco perché non arrivò”
Le ultime notizie sul Milan. Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e ha rivelato un curioso retroscena
Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di 'RTL Germany', rivelando un curioso retroscena. "Nel 2013 volevo portare Zlatan Ibrahimovic al Bayern Monaco. Eravamo interessati allo svedese ma le sue richieste salariali erano 'divine', dunque non ci hanno permesso di avviare una vera e propria trattativa". Queste le parole dello storico numero uno dei bavaresi, anche se in passato tra i due non c'è mai stata una stima reciproca. L'ex calciatore aveva accusato l'attuale attaccante del Milan di essere un 'tipo problematico' e che 'al Barcellona non ha lasciato il segno perché era una primadonna frustrata'. Anche Zlatan non andò leggero con le dichiarazioni rivolte al tedesco, dicendo che non lo avrebbe mai preso come consulente finanziario visto che nel 2014 venne arrestato per evasione fiscale.
Sono passati otto anni da allora e ancora oggi il fenomeno svedese continua ad incantare il mondo del calcio con i suoi gol e le sue giocate. Dopo essere stato lontano dalla selezione svedese per quasi cinque anni, a quasi 40 anni ha fatto ritorno nella sua Nazionale e, giusto ieri sera, ha giocato la gara contro la Georgia risultando decisivo per l'1-0 finale. Suo, infatti, l'assist che ha permesso al suo compagno Claesson di conquistare i tre punti per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar. Riguardo il Milan, sono stati fatti dei passi in avanti per il rinnovo di Kessié.
© RIPRODUZIONE RISERVATA