Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ibanez: “Qui in Arabia per una nuova sfida, c’è un ambiente competitivo”

Roger Ibañez AS Roma
Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Roger Ibanez ha parlato dei motivi del suo trasferimento in Arabia Saudita

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ormai ex difensore della Roma, Roger Ibanez, ha parlato dei motivi che lo hanno portato a trasferirsi in Arabia Saudita: "Volevo un’altra sfida. Io sono stato tra gli ultimi ad arrivare nella SPL e il fatto di essere stato preceduto da tanti grandissimi nomi mi ha fatto pensare che la Saudi Pro League ha le potenzialità tecniche ed economiche per diventare un grande campionato".

Il brasiliano ha poi continuato: "Oggi in squadra con me c’erano tre giocatori che hanno vinto la Champions, e mica anni fa, da poco: Firmino, Mendy e Mahrez, campione in carica. Per me questo diventerà un grande campionato, e sono contento di essere qui dall’inizio".


Infine, Ibanez ha concluso: "Fattore soldi? È chiaro, è normale. Però c’è di più. O almeno questa è la mia impressione. Ha visto che atmosfera c’era durante la partita? Spettacolare. E dei campioni abbiamo già parlato. Ci sono grandi squadre, molto seguite. E aggiungo una cosa: l’importante è giocare a calcio in un ambiente competitivo e qui penso che sarà così". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco i numeri di Broja >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.