Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic: “Farò di tutto per il successo del Milan: qui mi sento a casa”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), qui in Milan-Atalanta 0-3 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan intervistato da 'TV Sorrisi e Canzoni' sul Festival di Sanremo, ha parlato anche di come si trova in rossonero

Daniele Triolo

Milan, Ibrahimovic spende sempre parole dolci per te

"Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sarà ospite, come noto, al Festival di Sanremo da stasera e fino alla finale di sabato 6 marzo sul palco del teatro 'Ariston'. Il centravanti nativo di Malmö, attualmente infortunato, ha rilasciato un'intervista a 'TV Sorrisi e Canzoni' nella quale ha parlato della partecipazione alla famosa kermesse condotta da Amadeus.

""Dopo quello che l'Italia ha fatto per me, voglio restituire il più possibile qualcosa al vostro Paese e non solo giocando a calcio - ha detto, sicuro, Ibrahimovic, come riferito dal 'Corriere dello Sport' online -. Futuro in tv? Al momento non è tra i miei pensieri".

"Ibrahimovic ha poi parlato anche della sua esperienza con il Diavolo, club in cui è arrivato nel 2010, andando via nel 2012 e tornandoci poco più di un anno fa: "Lavoro per il Milan e farò di tutto per far sì che il Milan abbia successo. Mi piacciono e rispetto tutti i club in cui ho giocato ma nel Milan mi sento a casa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso