Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ibrahimovic: “Non smetto: tornerò con violenza. De Ketelaere è un top”

Intervista Ibrahimovic AC Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan attualmente fermo per infortunio, non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Ecco le sue parole

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, parla Ibrahimovic: ecco cosa ha detto alla 'rosea'

Su come sta a quattro mesi dall'intervento: "Bene, lavoro tutti i giorni per tornare".

Su quando tornerà: "Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza".

Sulla ricetta per tornare al top: "Ci vuole pazienza, questa è la chiave ora".

Sulla passione per la moda come lavoro 'parallelo' al calcio: "Con la moda, soprattutto con Dean e Dan, mi diverto tanto. Questi abiti mi fanno stare comodo, mi fanno stare bene, a mio agio. Sono gli abiti che si adattano a Ibra, non il contrario".

Su una collezione che porta il nome IBRA sui capi: "Troppo? Ma no, a me piace vedere gente che gira con i miei vestiti. Che cosa c’è di più bello?".

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Milan-Udinese 4-2 Serie A 2022-2023

Sulle dichiarazioni di Zvonimir Boban che ritiene sia arrivato per Ibrahimovic il tempo di smettere: "Sbaglia? Questo dipende. Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto ...".

Sul Milan più forte di quello dell'anno passato che ha vinto lo Scudetto: "Sì, siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo Scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina".

Sul Milan che a Ibrahimovic piace sempre: "Questo è chiaro. Se non mi fosse piaciuto, non sarei stato qui".

Su Charles De Ketelaere: "De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere". Milan, le news più importanti di martedì 13 settembre 2022 >>>

tutte le notizie di