- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan smiles prior to the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on March 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, oltre che per le giocate in campo, si è sempre distinto per la sua esagerata autostima. Lo svedese ha spesso affermato di essere il migliore nel suo ruolo e di non aver bisogno di premi individuali per dimostrarlo. L'attaccante del Milan ha criticato il premio individuale per eccellenza, vale a dire il Pallone d'Oro. A parer di Ibra il riconoscimento di 'France Football' non è altro che un premio politico che viene conferito al bravo ragazzo di turno. Queste le dichiarazioni ai microfoni della 'Bild'.
"Pallone d'Oro? Questi premi sono politici. Vogliono Mr Perfect. Se parli e dici quello che vuoi, non ottieni questo tipo di premi. È facile darli a qualcuno che è Mr. simpatico ragazzo. Per me non cambia nulla. Non mi rende migliore o peggiore". Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA