ULTIME MILAN NEWS

Ibrahimovic passione padel: “Godo quando ci gioco. Sul Milan…”

Zlatan Ibrahimovic nel pomeriggio di ieri era presente al Milano Premier Padel P1. Ecco le sue parole anche sul possibile futuro al Milan

Zlatan Ibrahimovic nel pomeriggio di ieri a Milano era presente al Milano Premier Padel P1. Lo svedese ha scattato fotografie con il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi, suo ex presidente di quando giocava con i parigini. Ecco le sue parole riprese da agipronews.it.

"Sono qui perché godo quando gioco a padel, è uno sport che mi piace tanto. Sono da tanto tempo un appassionato, per questo otto anni fa ho iniziato a giocare e ad aprire centri sportivi dedicati. Voglio dare a tutti l’opportunità di provare il padel e di goderne. E’ uno sport che cresce velocemente, è divertente, non c’è bisogno di essere professionisti e non c’è neanche bisogno di essere bravi. In questo il tennis è un po’ troppo difficile: se non riesci a giocare non è facile apprezzarlo. A padel ci si diverte anche se non si è bravi".

Ibrahimovic tra padel e Milan

—  

Infine a Sky Sport, Ibrahimovic ha ancora parlato del suo possibile futuro come dirigente al Milan: "Stiamo parlando, non so quanto manca, vediamo cosa succederà". LEGGI ANCHE: Milan, difesa che incubo! Emergenza e troppi gol subiti



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.