- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 14: Marco Van Basten attends the Video Referee press conference at Hotel Melia on November 14, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Bongarts/Getty Images)
Leo Messi come Diego Armando Maradona, Zlatan Ibrahimovic come Marco Van Basten? Nel mondo del calcio i paragoni sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Ma davvero fa piacere a tutti ascoltarli? Ad Ibra pare di no. A raccontare un simpatico aneddoto ci ha pensato il giornalista Ciro Venerato che, nel corso de 'Il salotto del calcio', programma in onda sulla emittente 'Tv Luna', ha parlato così: "La RAI mi inviò a intervistare Zlatan Ibrahimovic per la trasmissione Dribbling. Io lo paragonai a Van Basten credendo di fargli un complimento, ma la sua reazione fu davvero inaspettata. Lo svedese quasi si offese".
"Al termine della intervista Ibrahimovic mi disse: 'Macché Van Basten, io non sono come lui. C'è un solo calciatore che mi è superiore e si chiama Diego Armando Maradona'. Pensate che non era lo Zlatan che tutti conosciamo, non si era ancora affermato definitivamente, era al suo primo anno con la maglia della Juventus. Eppure era sicurissimo della sua forza, di avere qualcosa più di tutti gli altri". Milan, Pioli verso il rinnovo. Ballottaggio Brahim-De Ketelaere.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA