Ida Gattuso, sorella dell'ex centrocampista del Milan Rino, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo gli episodi incresciosi nei suoi confronti
Negli scorsi mesi Ida Gattuso, sorella dell'ex centrocampista ed ex allenatore del Milan Rino, è stata vittima di due episodi incresciosi. Alla donna, infatti, sarebbe stata bruciata per due volte la macchina a causa del mancato pagamento del pizzo da parte del padre. Pizzo che, come riferisce 'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, avrebbe poi pagato lo stesso Rino. Ecco, dunque, alcune intercettazioni della donna riportate dal noto quotidiano.
Le dichiarazioni di Ida Gattuso
—
"Mio padre non ha ancora pagato, Antonè. Ha fatto il compleanno hollywoodiano, ha comprato la macchina ma non ha aggiustato le cose. Questi fanno la galera, vivono solo per quello, per onore e rispetto, se tu non glieli dai sei morto pure per cento euro… il Tedesco l’ha detto a mia zia. Gli ho chiesto se la storia del mancato pagamento fosse vera e si è innervosito e ha negato. Gli ho detto di aver messo a repentaglio la mia vita… Io non ce la faccio più. Non vivo più né io né i miei figli. Ho detto a Franco di dire ad Abbruzzese di venirli a chiedere a me. Sono terrorizzata, da 10 giorni non dormo".