Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, l'ex portiere Mario Ielpo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un altro estremo difensore, Gianluigi Donnarumma. A suo modo di vedere l'ex Milan non ha migliorato le proprie prestazioni da quando veste la maglia del PSG, anche a causa della poca continuità trovata nelle passate stagioni. Di seguito le sue parole.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Ielpo: “Donnarumma non è migliorato rispetto a quando era al Milan”
L'ex portiere Mario Ielpo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Gianluigi Donarumma, ex estremo difensore rossonero
Milan, le parole di Mario Ielpo su Gianluigi Donnarumma
—"Donnarumma ci ha abituato a delle papere ma fa anche dei miracoli. E’ un portiere con doti di copertura della porta e parate miracolose ma è un po’ macchinoso nei movimenti e nell’andare giù per terra. E’ migliorato rispetto all’avventura in rossonero? Sicuramente no, l’anno scorso tutto quell’alternarsi non lo ha aiutato. Ora pare aver preso una certa stabilità ma è difficile giocare nel Psg. Lì è l‘ultimo chiodo del carro. Se pari nemmeno se ne accorgono ma se sbagli chiaramente sì. La scelta che ha fatto è incomprensibile. Un conto è andare al Liverpool, ma nel campionato campionato francese…".
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA