INTERVISTE MILAN

Ielpo: “I giocatori arrivati al Milan hanno tutti grande qualità”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Mario Ielpo ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Mario Ielpo ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri: "I giocatori arrivati hanno tutti grande qualità. Per ora hanno dimostrato in campo di parlare la stessa lingua, in particolare Reijnders e Pulisic si esaltano a vicenda assieme a Giroud. Loftus-Cheek ha giocato meglio col Toro che col Bologna. Sembrerebbe un azzardo vendere anche Krunic".

L'ex portiere ha poi continuato: "I difensori sono gli stessi che hanno vinto lo Scudetto. Lo scorso anno il centrocampo ha fatto fatica nel dare copertura totale e la difesa ha sofferto. Bisogna sempre vedere come la squadra reagisce ai cali e ai momenti di forma complicati. Faccio un esempio, citando Mazzone".

Infine, Ielpo ha concluso: "Lui arrivò al Cagliari che noi prendevamo gol da tutte le parti e io uscivo dal campo con i cerotti. Con lui e con gli stessi giocatori l’anno successivo siamo stati la seconda difesa meno battuta. Per l’assetto difensivo non è solo una questione di interpreti. Nessun difensore difende da solo. È una questione di sistema". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, gli ultimi due giocatori in uscita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.