ULTIME MILAN NEWS

Il Barone (Curva Sud): “Conte vuole il Milan, ma qualcuno non è d’accordo”

Fabio Barera Redattore 
Il Barone, storico volto della Curva Sud del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte

Giancarlo Capelli, conosciuto anche come 'Il Barone', storico volto della Curva Sud del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione 'QSVS' su 'TeleLombardia', parlando della candidatura di Antonio Conte come prossimo allenatore rossonero. A suo dire il tecnico pugliese sarebbe intenzionato a trasferirsi al Diavolo, ma qualcuno non sarebbe d'accordo. Ecco, dunque, le sue parole.

Il Barone (Curva Sud): "Conte vuole venire al Milan. E chiede almeno quattro giocatori"

—  

"Noi siamo una curva unita, tutti i gruppi in un unico direttivo, prenderemo insieme le decisioni in caso vengano fatte scelte non gradite. Mi aspettavo di più da Ibra, abbiamo consegnato un derby e lo scudetto all'Inter in casa nostra e questo ha fatto molto male. Il tifo rossonero non abbandona mai la squadra, i giocatori e l'allenatore avrebbero dovuto fare un inchino, invece sono usciti senza salutare dopo un derby perso in quel modo. Lo dico chiaramente, noi non vogliamo Lopetegui al Milan, un tecnico non all'altezza del Milan, uno che ha subito 4 esoneri in carriera".

"Noi vogliamo Antonio Conte, un allenatore che porterebbe anche calciatori importanti, o uno del suo livello, altrimenti meglio Pioli. Sappiamo che Conte vuole venire al Milan ed è stato contattato da certi personaggi. Sembra però che qualcuno non lo viglia perché devono pagare lo stipendio e perché lui vuole sicuramente minimo quattro giocatori". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.