Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione attorno ad Antonio Conte, nome accostato anche alla panchina del Milan. L'ex calciatore ha rivelato alcuni dettagli riguardanti un possibile accordo fra il tecnico italiano e il Napoli: "Si parla di sei milioni più tre di bonus legati allo Scudetto. E mi pare che ci sia una clausola al contrario per rompere con Conte in caso di mancati obiettivi la prima stagione. La mossa del presidente è intelligente. Conte impedisce l’esodo dei giocatori più rappresentativi, se i calciatori sanno che arriva uno come lui restano".
INTERVISTE MILAN
Impallomeni: “Conte? Accordo con il Napoli. Ecco i dettagli”
Infine, Impallomeni ha concluso: "L’altro punto è che il sacrificio eccellente è Osimhen per una cifra superiore ai 100 mln. E poi ADL ha sempre detto che il Napoli ha le risorse economiche per essere ancora protagonista, anche senza Europa. Conte ti mette a posto poi la cultura del lavoro che è venuta meno con l’addio di Conte. Arriva uno che vuole vincere e rilanciare il Napoli. Se dovesse accettare, vuol dire che in questa squadra vede qualcosa di molto positivo. Quindi io non rivoluzionerei".LEGGI ANCHE: Milan, il gap con l'Inter, il suo ruolo, Leao e Giroud. Musah si racconta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA