L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Antonio Conte in panchina. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Impallomeni: “Il Milan merita Conte, non certi allenatori. Paratici …”
Milan, Impallomeni vota Conte: poi la dura critica a Conceicao
—Milan, si chiude per Paratici come ds. Che ne pensa? "E' una scelta che non so se è indovinata, lo scopriremo in futuro. Mi sembra di capire che strategicamente Paratici è la carta di riserva di una eventuale voglia di Conte, se andrà via da Napoli. Per me rimarrà lì, ma Paratici ha vissuto con Conte anche l'esperienza Tottenham e potrebbe essere una carta da spendere per convincere Conte in caso dica addio".
LEGGI ANCHE
Vlahovic e Leao in dubbio con Juventus e Milan. Che cosa fare? "Io terrei Leao, perché ha tutto per essere un top. L'altro si impegna ogni volta che scende in campo ma siamo sempre lì".
Derby di Milano in Coppa Italia, come lo vede? "Conceicao dice che non è l'ultima spiaggia per l'Europa? Ma se in campionato ne ha diverse davanti!? E' l'unica strada in pratica questa. Non sei sicuro che con il campionato entri almeno in Europa League. Per me il Milan è forte, ma ne ha diverse di squadre davanti ora".
Chi serve al Milan? "Ci vuole uno come Conte. Leao con uno come lui può tornare a fare la differenza a certi livelli, così come Theo Hernandez. Se poi non vanno, i tifosi se la prenderebbero con loro e non con Conte. Serve però un allenatore totale al Milan. Il Milan non merita certi allenatori, bravi ma che non c'entrano con un club come il Milan". LEGGI ANCHE: Milan-Paratici, accordo verbale! Di Marzio: "I tempi per l'annuncio ufficiale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA