Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Il Milan deve ritrovare sé stesso, ma troppi infortuni…”

Osti Pioli AC Milan allenamento Milanello
Intervistato da Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e dei tanti infortuni che affliggono i rossoneri

Intervistato da Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan e dei tanti infortuni che affliggono i rossoneri. Secondo l'ex calciatore, infatti, il Milan deve affrontare il problema relativo agli infortuni muscolari, poiché con tutte queste assenze rischia di trovarsi in difficoltà anche con le squadre di media-bassa classifica. Ecco le parole di Impallomeni.

"Sono troppi gli infortuni muscolari, è un record. E' un problema serio da affrontare. E' vero, 12 giornate non sono niente, ma non avrà a disposizione di giocatori importanti anche nelle prossime settimane. In alcune partite puoi soffrire anche con le medio-piccole. Il Milan deve ritrovare se stesso e gli uomini più importanti che le fanno fare la differenza". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Il Newcastle irrompe nella corsa al bomber Guirassy >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.