- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) con Stefano Pioli, allenatore rossonero, durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato della situazione del Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League e del ruolo di Paolo Maldini: "Non deve entrare nel panico e non deve esserci disfattismo. Condivido le parole di Maldini, che non si doveva correre il rischio di pensare a un inizio ciclo ma che c'era più il rischio di un passo indietro. E' stato perfetto. Io lo terrei uno come Maldini, che conosce il Milan ed è bravo a fare questo mestiere. Il Milan non deve essere disfattista".
Infine, l'ex giocatore ha concluso: "Quest'anno ha tradito le aspettative non tanto sul mercato quanto per il fatto che i big non hanno fatto i big. Capita di avere annate così e così. Pioli ha detto che tutto questo servirà di esperienza. Se farà così, allora davvero sarà servito per crescere". LEGGI ANCHE: Milan, la probabile formazione per la Sampdoria >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA