INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Milan sfortunato, ma Pioli ha ragione su una cosa…”

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League. I rossoneri hanno concluso al terzo posto nel complicato girone F e retrocedono dunque in Europa League. Secondo l'ex calciatore, però, i rossoneri hanno avuto sfortuna, soprattutto nei primi due match, e concorda con Stefano Pioli sul potenziale della squadra. Ecco le parole di Impallomeni.

"Le dichiarazioni di Pioli sono equilibrate. Sono d'accordo con lui, ha avuto tanta sfortuna ma ha un potenziale tecnico importante. Ha fatto una buona Champions, è stato un girone difficile, la qualificazione è mancata per i risultati mancati contro Borussia fuori e Newcastle in casa. Ora il Milan deve ripartite, può farlo alla grande, e onorare una Europa League importante". LEGGI ANCHE: Calciomercato, quante commissioni nel 2023! >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.