INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Per me il Milan rischia molto in questo turno di campionato”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan in vista del prossimo turno di campionato

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Sassuolo a San Siro: "Per me Milan, Napoli e Atalanta rischiano molto in questo turno. Gli infortuni del Milan? Non c'è proprio pace".

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero su Pep Guardiola: "Credo sarebbe pronto a riscrivere un'altra storia col City. E non gli costerebbe fatica, ama il lavoro che fa. Lui ha uno stress positivo, non avrebbe paura a ricominciare da un foglio bianco al City o da un'altra parte. Non soffre i cambiamenti repentini. In Francia per me non va a perder tempo, a meno che non voglia portare la Champions al PSG. Gli manca l'Italia anche, ma chi può sostenere i costi delle sue richieste?". LEGGI ANCHE: Decreto Crescita, parla Furlani: i tifosi del Milan tremano per Maignan



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.