- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), qui durante Bologna-Milan 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, durante il programma Maracanà, Stefano Impallomeni ha parlato del Milan, tornando sul match di Serie A pareggiato contro il Bologna. Il noto giornalista, infatti, ha messo a paragone le due formazioni messe in campo dai rossoneri e dal Napoli di Luciano Spalletti: "A Bologna ha corso un rischio calcolato Pioli, ha giocato bene ed è stato sfortunato a non vincere. Per me è diverso il pari del Napoli col Verona".
Infine, Impallomeni ha continuato: "Forse col Milan serviva rinforzare il centrocampo. Pioli ha fatto compromessi, Spalletti no. Era tanto più importante avere ragione e continuare sulla propria idea o passare il turno?".
Infine, il noto giornalista ha concluso con un pensiero sul derby europeo in ChampionsLeague tra Milan e Inter: "L'Inter ha un conto in sospeso col Milan in Champions. E' bellissimo per il calcio italiano, chi avrebbe pensato a una partita del genere in semifinale a inizio stagione. Finalmente un'italiana di sicuro sarà in finale". Pellegatti: “Mi dicono che il Milan abbia acquistato un giocatore..”
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA