Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di Onana, portiere dell'Inter, e delle sue parate durante il match di Champions League contro il Porto.
INTERVISTE
Impallomeni: “Le parate di Onana pittoresche come quelle di Maignan”
"Molto pittoresco nelle sue uscite. Molto bene però, ha un istinto importante, deve affinare la tecnica e ha personalità. Prima della partita ha detto che non ha paura di nulla. E fa una parata decisiva, stile Maignan a Londra contro il Tottenham".
LEGGI ANCHE
Il noto giornalista ha poi continuato, parlando dello sfogo di Simone Inzaghi subito dopo la qualificazione dei nerazzurri ai quarti di finale.
"L'asticella devi alzarla ogni volta perché l'Inter è un club importante e ti porti il fardello di uno Scudetto perso. Quest'anno è terzo sul campo, a 18 punti dal Napoli, ma ha una squadra per vincere. Analizzando l'organico, di conseguenza devi pensare che è una squadra di alto livello. Magari Inzaghi alla fine ci dirà che non è una squadra di livello come pensavamo, ma ce lo dica". Champions League, fatturati a confronto: la Serie A rincorre >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA