INTERVISTE MILAN

Impallomeni: “Sarri? Non lo vedrei bene al Milan. E su Conte dico che…”

Francesco Aliperta Redattore 
Maurizio SarriMaurizio Sarri
Intervenuto su Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di Maurizio Sarri, tecnico accostato anche alla panchina del Milan

Intervenuto su Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di Maurizio Sarri, tecnico accostato anche alla panchina del Milan: "Per me non medierà sulla grandezza del club. E' un ottimo allenatore che sta soffrendo senza lavoro. Credo che possa tornare in pista, lo vedrei bene a Bergamo, Firenze, non a Milano, alla Roma. Sarri ha bisogno di avere un'aderenza con l'ambiente importante. A Torino ha sofferto proprio il contesto".

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sul futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli, anche lui accostato alla panchina rossonera: "Per me servono almeno 3-4 colpi, anche non vincendo può rimanere ancora ma servono garanzie. Altrimenti ADL dovrà trovare un altro allenatore. Poi vedremo però cosa farà la Juve, se rimarrà Giuntoli o come si muoverà Elkann. Ma per me il mercato di gennaio ha segnato una ferita profonda che è difficilmente sanabile".